Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (martedì 3 settembre 2013) Categoria: Affetto
EILA!!! CI SIETE?
13:05 del 03-09-2013
Wuela!!!!! Vacanzieri ad oltranza, buongiorno! Ma che succede? Vi si sono bloccati i tasti dellla consol? Stamattina ho parlato telefonicamente con L'onorevole LETTA, mi ha assicurato che per il momento niente tasse su esternando, tutto sistematicamente gratuito, se poi ci saranno dei cambiamenti (In Italia non si sa mai) mi avvertirà ed io farò altrettanto con voi, sapete io ed il ministro siamo pappa e ciccia, Abbiamo frequentato la stessa università (della crusca). Comunque spero tutto bene per tutti, a parte il nostro povero paese, le nostre povere tasche, la benzina che sta diventando champagne, il denaro che si ritira sempre più come un pullover che non è di pura lana vergine, nonostante tutto, la vita è sempre bella! aria, sole e cha cha cha!

PENSIERINO ESTIVO:
Se gli italiani, ci mettesserò nelle cose metà della passione che ci mettono nel calcio, L'Italia sarebbe un paradiso terrestre, invece è un vero inferno e noi piccoli imbecilli disattenti, ce lo meritiamo tutto. MEDITATE GENTE, MEDITATE.
Se per caso vi svegliate dal torpore, io sono quì.
Buon pomeriggio
Sempre io Assunta in arte nonna!
Segnala abuso


67a2a0cf23c66371f58b3dbb032f95c5
dora (martedì 3 settembre 2013)
Ciao, Assunta. Sono stata venerdì e domenica sera alla Festa del PD (povera me, chi l'avrebbe mai detto!), a sentire Bobby Solo e a visitare i vari stand. Sai Fausto è un sindacalista della CGIL, perciò....obtorto collo....lo seguo.
Ho letto i tuoi pensieri e ti dico onestamente che condivido in pieno la tua voglia di "aria", che consiste nel ballare una volta alla settimana. Anzi, ti dirò che una sola volta è poco....
Il ballo è un passatempo salutare sia per il corpo che per la mente, e a dirla tutta ti invidio un po', perchè Fausto è peggio di un manico di scopa, perciò io me le sogno le "ballate" di una volta. Ma non si può avere tutto dalla vita, no?
Intanto stasera abbiamo il nostro Salvuccio su Rai 1, spostato al martedì in via del tutto eccezionale, perciò godiamocelo. Ciao, allora e buona serata.
Anonimo (martedì 3 settembre 2013)
Ci sono io Assunta. Questo pomeriggio non ho avuto voglia di uscire e così sono a casa. Niente di particollare da raccontarti se non condividere che effettivamente la benzina costa come lo champagne e che oggi è una giornata senza grossi stimoli. Talvolta mi capita. Passo dal giornale al libro, dal p.c. alla televisione, dalle piante sul terrazzo a spostare un quadro mah...probabilmente mi manca troppo Fabri, ma tra qualche ora lo vedro' cosi' spero mi passi questa malinconia. A dopo.
Assunta (mercoledì 4 settembre 2013)
13:12 del 04-09-2013
Mia cara Dora, cerco di andare a ballare ogni volta che posso, ma devo mettere in conto che non sempre me lo posso permettere, ad esempio per i bambini ho rinunciato ad andarci il giovedi pomeriggio, però in questo periodo che ci sono tantissime feste danzanti in piazza che solitamente iniziano attorno alle 21:00 è più facile parteciparvi, dopo cena, una volta sistemato tutto, vado con i miei amici, mi sbizzarrisco ballando, poi come cenerentola a mezzanotte, torno a casa. L'unico inconveniente sono i dolorini che ogni tanto arrivano, ma sono messi in conto, per il resto non sai quanto mi diverto, non solo ballando, ma anche perchè è un momento di conversazione e di comunicazione con altre persone.
Assunta (mercoledì 4 settembre 2013)
13:20 del 04-09-2013
Mio caro Nik, devi fare di tutto per non "infossarti" in casa, sopratutto quando non c'è con te Fabri, devi uscire conoscere persone, relazionarti con il prossimo il più possibile, alla nostra età tendiamo un pochino ad isolarci su una comoda poltrona, davanti alla tv, ma non va bene, passi per il gelido inverno, ma non d'estate. Questo è ciò che fa sistematicamente mio marito, prima aveva la scusa di respirare male, ma adesso con l'intervento, non è guarito, ma va un pochino meglio, quante volte gli dico: Antonio dopo cena faremo un giretto, non c'è bisogno di correre, bastano due dolci passi conversando all'aria aperta, non c'è verso, o dopo cena si mette in poltrona in salotto appunto davanti alla tv, o si sdraia sul letto e non va bene, ma non insisto perchè so già che ho perso in partenza, però non puoi immaginare, quanto s'innervosisce, quando gli dico che io esco. Vedi come sai ho 65 anni, e sono certa che se per caso mi piazzo davanti alla tv come fa lui, sono sepolta e non ne esco più. Quindi mio caro amico, gambe in spalla e vai, poi tu abiti in un posto magico, quindi?
NikFabri (Anonimo) (mercoledì 4 settembre 2013)
Hai ragione assunta, ieri sera, difatti, mi sono pentito della mia decisione di rimanere in casa e stasera ho gia' rimediato. Per fortuna qualche amico mi è rimasto e più tardi esco a cenare con loro : bruschetta e un bicchiere di bicchiere di vino (in una localita' vicino salerno.) Il fatto è cara amica, che in casa mia ci sto bene e trovo sempre qualcosa da fare anche se talvolta mi impigrisco e, testardo, alla fine rinuncio all'uscita, riconoscendo di passare da una cosa e l'altra senza una giusta necessità dando importanza,piu' del dovuto,ad un certo servizio che potrei fare con comodo anche il giorno successivo. Sono risvolti della mente un po' come scuse per non accettare delle situazioni che sanno di insoddisfazione e sono d'accordo con te che occorrereagireltrimenti si rischia di cadere in momenti depressivi che talvolta sono gia' apparsi, latenti, all'orizzonte.Quindi,accolgo il suggerimento: gambe in spalla!!! A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0